Il modo migliore di mangiar pesce

 
 
varietà e quantità di crudi a piacere

pure come degustazione personalizzata
 


Ecco le crudità di mare come le avete sempre sognate! Eh sì, perché cosa e quanto mettere nel piatto lo decidete voi!

Tartare e carpacci di pesci pregiati freschissimi, saporiti crostacei già sgusciati di varie specie e taglie e turgidi molluschi da degustare "nature".

E se il piatto si fa ricco al punto da diventare unico, completiamo l'opera aggiungendo anche un salutare e appetitoso contorno a base di cereali pregiati, come il riso nero o il farro. 

E ancora, nei vostri piatti a "geometria variabile", può comparire pure un rinfrescante sorbetto, sollievo ideale per le papille ripetutamente sollecitate dalle squisitezze di mare.

Se invece preferite disimpegnarvi con maggiore facilità, abbiamo due proposte standard, l'una con sei varietà di crudi e l'altra con tre, come negli esempi illustrati nell'immagine qui sopra.

In base agli arrivi del giorno, potrete trovare tartare da 40 e 80 grammi di seppia, branzino, astice blu, accanto a carpacci da 40 o 80 grammi di tonno, baccalà affumicato, ricciola e ombrina; e poi, gamberi rossi e viola, scampi, mazzancolle dell'Adriatico e del Pacifico.

Se amate il pescato crudo, la Famiglia vi garantisce un porto sicuro e di eccellenza: chiamateci e prenotate. Ad attendervi c'è il modo migliore di gustare le specialità di mare!


Copyright  Â©  2019 - Trattoria La Famiglia - Tutti i diritti riservati

Trattoria La Famiglia
Viale Melzi, 7 - 35020 Correzzola (Pd)
Tel. 049 976 0059
email: info@lafamigliacorrezzola.com
web: lafamigliacorrezzola.com

Ricevete questa email in virtù del consenso esplicito che avete espresso allo scopo. In qualsiasi momento vogliate aggiornare i vostri dati presenti nell'indirizzario ovvero cancellare l'iscrizione potete modificare le preferenze o eliminare i dati dall'elenco.
 
visitate il nostro sito
Condividi Condividi
Inoltra Inoltra
Twitta Twitta
Copyright © 2019 Trattoria La Famiglia, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp