Copy


  Sito web rinnovato 

 per i 20 anni 

 dell'Associazione 

 

L’Associazione Chaba nel 2019 ha compiuto i 20 anni di attività e per sottolineare questa importante ricorrenza si è dotata di un sito web completamente rinnovato.
Il nuovo sito si presenta con una fresca, moderna grafica e una fruibilità adattata alle odierne esigenze di tablet e smartphone. Esso è facilmente navigabile da parte dell’utenza, ed è stato ulteriormente arricchito di contenuti relativi all’Associazione e alle numerose attività di solidarietà promosse nel tempo.

 

Una visita del sito vi condurrà verso le diverse realtà coinvolte, dai progetti di sostegno all’infanzia, a madri in difficoltà e più in generale anche alle comunità di villaggi remoti della regione di Chiang Mai nel Nord della Thailandia. I numerosi progetti realizzati, o tuttora in corso, sono sempre concordati anche con le autorità locali e sono mirati a madri sole, scuole, orfanotrofi, centri polifunzionali e sostengono con aiuti finanziari pozzi per l’approvvigionamento dell’acqua, attrezzature agricole nonché corsi di formazione per lo sviluppo di un’agricoltura biologica e sostenibile a favore della comunità locale.
 

Il sito vi informerà su novità e progetti in fase di realizzazione e sullo stesso si possono da subito effettuare anche donazioni (tramite PayPal e, a breve, anche Postfinance).
 
L'associazione si è inoltre dotata di un nuovo sistema informatico per la gestione di dati denominato PowerOffice. La gestione dei progetti di solidarietà, nonchè dei dati relativi alle adozioni è quindi agevolata e velocizzata da questo nuovo programma informatico, sviluppato dalla ditta svizzera di software QuickClick con sede a Ginevra.

Numerosi progetti hanno potuto essere realizzati solo grazie alle innumerevoli donazioni generosamente offerte da membri dell'associazione, amici e simpatizzanti. Senza il loro disinteressato contributo non sarebbe stato possibile regalare un sorriso a tante persone in difficoltà.
Confidando nell'aiuto prezioso di tanti sostenitori, l'Associazione Chaba guarda al futuro con entusiasmo per realizzare altri importanti progetti di solidarietà.

 UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI I SOSTENITORI 
 

 Donazioni o versamenti 
 CCP 65-766543-2 / IBAN: CH62 0900 0000 6576 6543 2 
 Associazione Chaba Famiglie, 6648 Minusio 

 Per ulteriori informazioni: www.chaba.ch 

 

 AUGURIAMO A TUTTI VOI BUONE FESTE 
 

 Il Comitato
Inoltrare la Newsletter
Copyright © 2019 Associazione Chaba, All rights reserved.


Di seguito i rimandi per aggiornare l'iscrizione o cancellare il vostro indirizzo email dalla lista:
aggiornare preferenze oppure annullare invio Newsletter.

Email Marketing Powered by Mailchimp