Copy
Ciao! Oggi dedichiamo l’introduzione di questa newsletter a una donna che ci ha tenuto compagnia per anni durante l’ora di pranzo, una donna dalle innumerevoli competenze che in 264 episodi ha in pratica sterminato la già infinita popolazione di Cabot Cove, una piccola cittadina (fittizia) del Maine e se vogliamo di tutta la popolazione della costa orientale degli Stati Uniti.

Ovviamente parliamo di lei, Jessica Fletcher, La Signora in Giallo interpretata dalla mitica Angela Lansbury che da qualche mese ha compiuto 93 anni. E giusto per rendere ancora più giustizia al personaggio e alla serie vi diciamo che da domani (9 marzo) il canale FOX Crime+1 diventerà 100% Giallo e li verranno trasmessi tutti i 264 episodi de La Signora in Giallo (qui i dettagli).

Quindi se vi manca il sorriso di Jessica Fletcher, se vi mancano i curiosi casi di puntata e la sua capacità di risolverli meglio di chiunque altro, sapete cosa fare. Se non avete tempo per guardare 264 episodi, potete trovarlo per guardare, nel video che segue, tutti i 264 (o quasi) fermo immagine gioiosi e allegri con cui si conclude ogni episodio de La signora in Giallo.

Il video dura 4:34 quindi in bocca al lupo :D
Ciao!
La signora in Giallo, 264 fermo immagine.

Previously on... sfuggito qualcosa?

Eppur si muove. 
Dopo settimane, o forse è meglio dire anni, di attesa e il rilascio di foto di gente seduta sul trono o che contempla l'universo, HBO ha rilasciato il primo trailer di Game of Thrones. Sicuramente l’avete già visto, è impossibile evitare una notizia del genere con la risonanza che ha qualsiasi notizia che riguarda Game of Thrones. Ma se vivete in una bolla di cristallo o avete le bacheche dei social super ristrette, il trailer potete guardarlo qui, ci sono anche i sottotitoli.

A volte ritornano
Questa settimana è stata caratterizzata da notizie di ritorni. Parliamo di attori diventati famosi per i loro ruoli in varie serie tv, e che non vediamo da un po’ in un ruolo da protagonisti. Alcuni ritorni sono potenziali (i pilot) altri sono una certezza, vediamoli:

Michael Emerson che abbiamo visto in Lost, ma anche in Person of Interest, sarà tra i protagonisti del pilot Evil, il progetto di CBS dai creatori di The Good Wife, qui i dettagli sul suo ruolo.

Josh Radnor di How I Met Your Mother invece sarà nel cast di The Hunt, la serie Amazon Prime Video su un gruppo di cacciatori di nazisti con Al Pacino. Qui trovate i dettagli.

Ve la ricordate invece La Tata? Ecco, l’attrice che la interpretava, Fran Drescher potrebbe tornare in tv in una comedy CBS. La Drescher sarà protagonista del pilot Uninsured, dove interpreterà una nonna, qui la notizia.

E la casalinga disperata Marcia Cross? L’attrice di Desperate Housewives, sarà tra le protagoniste del pilot Jane The Novela, lo spinoff di Jane The Virgin narrato da Gina Rodriguez. Qui i dettagli sul suo ruolo. All'interno trovate anche la notizia che Jane Seymour (La Signora del West) sarà nel cast di The Hypnotist’s Love Story di ABC.

Matt Bomer (White Collar), che non vediamo in un ruolo da protagonista in tv da molto tempo, sarà il protagonista della terza stagione di The Sinner. Anzi in realtà sembra sia stato il motivo per cui USA Network abbia sbloccato il rinnovo della serie, come spesso accade. Qui i dettagli.

Sam Jeager di Parenthood sarà tra i protagonisti di Why Women Kill, quella serie di CBS All Access che parlerà del modo in cui vengono trattate le donne in tre epoche diverse. Il suo personaggio infatti vive negli anni sessanta. Qui trovate i dettagli, insieme alla notizia che NBC ha revocato l’ordine a serie di Law & Order: Hate Crime.

Infine tra i probabili ritorni abbiamo l’ultima notizia, fresca fresca: Bellamy Young di Scandal sarà tra i protagonisti di Prodigal Son di FOX. Jennifer Morrison, la Emma di Once Upon a Time torna a fare il dottore (in Dr. House lo era) in un pilot di CBS. Qui trovate tutto.

Di tutto un po’
Il 31 maggio uscirà su Amazon Prime Video la serie Good Omens (qui trovate il trailer), nel cast c’è Michael Sheen che intanto ha scelto il suo prossimo progetto. L’attore sarà protagonista di Prodigal Son, il pilot di FOX in cui interpreterà un serial killer conosciuto con il nome “Il Chirurgo”. Giusto un ruolo facile facile eh… Qui i dettagli insieme alla notizia che Sarah Drew, April in Grey’s Anatomy, sarà la protagonista di The Republic of Sarah.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è diventata ufficialmente una festa di Natale. Ricordate che tempo fa vi abbiamo detto che Amy Acker interpreterà la terza sorella di Derek? In settimana abbiamo appreso che in uno dei prossimi episodi tornerà anche la sorella di Owen, interpretata da Abigail Spencer. Qui i dettagli.

Ormai lo diciamo da tempo, gli attori del cinema si stanno avvicinando sempre di più alle serie tv, soprattutto se “mini” e soprattutto se prodotte da servizi streaming o da HBO. Brie Larson, che in questi giorni è al cinema con Captain Marvel, sarà protagonista e produrrà una serie per Amazon Prime Video, qui i dettagli.

Cose che abbiamo visto
Ieri in Italia è arrivata Whiskey Cavalier, la serie con Scott Foley di Scandal e Lauren Cohan di The Walking Dead. Qui trovate tutte le informazioni che vi servono sulla serie, e anche le nostre prime impressioni sul pilot (Voto: 6.5).

Giovedì scorso invece, in USA è finita la prima stagione di A Million Little Things. La serie non è ancora arrivata in Italia, quindi forse non la conoscete, ma pare arriverà prossimamente su Rai 2 (aspettiamo conferme, annunci). Noi abbiamo visto tutta la stagione e qui trovate i nostri commenti. Qui vi diciamo solo una cosa, abbiate pazienza perchè la serie tra alti e bassi è un buon intrattenimento, una volta che ci si abitua ai difetti. Ma nessuno è perfetto, giusto?.

Belle e brutte notizie
Vi ricordate quando vi abbiamo detto che The CW ha rinnovato tutte le sue serie, tra cui Arrow per un’ottava stagione? Sembrava una bella notizia, ma dietro se ne nascondeva una brutta. Apprendiamo infatti che l’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima e che avrà solo dieci episodi. Qui i dettagli e le reazioni del cast.

Poi NBC ha rinnovato Superstore per una quinta stagione, e più bella notizia di questa non ce n'è.

Le Serie Tv in partenza in settimana in Italia

- 9/03 DC’s Legends of Tomorrow 3 Italia 1 (16:30)
- 9/03 Babylon Berlin 1 Rai 4 (23:30)
- 10/03 Salvation 2 Rai 4 (17:30)
- 11/03 American Gods 2 Amazon Prime Video
- 11/03 The Flash 5 P.Action
- 11/03 Strike Back 7 Sky Atlantic
- 11/03 Mom 5 Fox ore 18 1a Tv Sky
- 11/03 SKAM Italia 3 TIMVISION (clip)
- 12/03 Arrow 7 P.Action
- 12/03 Chicago PD 6 P.Crime
- 13/03 Supergirl 4 P. Action
- 13/03 SWAT 1 Fox 1a Tv Sky
            Shermar Moore protagonista di un procedurale sulla squadra di assalto della polizia di Los Angeles che opera in un quartiere complicato in cui il leader ha dei legami diretti
- 13/03 Mom 6 P.Joi
- 13/03 Halt and Catch Fire 1 Rai 4 (ore 23:00)
            Ambientato negli anni ‘80, racconta l’ascesa e la diffusione dei computer partendo dalla vita di alcune persone che lavorano nella programmazione, progettazione e ideazione dei pc
- 13/03 The Brave 1 Italia 2
             Durata una sola stagione, un drama militare con Anne Heche e Mike Vogel con al centro una squadra di analisti militari dotata del più grande sistema di sorveglianza al mondo. 
- 14/03 DC’s Legends of Tomorrow 4 Premium Action 
- 15/03 Turn Up Charlie 1 Netflix
             Idris Elba è un DJ dal passato glorioso che finisce per fare da baby sitter alla figlia di un suo amico attore famoso
- 15/03 Luther 5 Netflix
- 15/03 Love Death & Robots 1 Netflix
            Serie animata antologica con puntate di generi e durate diverse, creata da autori come Tim Miller e David Fincher
- 15/03 Arrested Development 5b Netflix
- 15/03 I Durrell 3 laF
- 15/03 SKAM Italia 3 TIMVISION episodio

La salute delle serie tv

Dica 33
Questa settimana facciamo un veloce check-up tra le serie tv dei canali broadcaster americani per capire lo stato di salute delle produzioni non ancora rinnovate (o cancellate), escludiamo The CW perchè ha praticamente rinnovato tutto e con quel canale è più difficile di altri considerando, per esempio, che Crazy Ex-Girlfriend è andata avanti per anni con poco più di 500 mila spettatori live e grazie all’ottima critica.

In casa NBC la novità The Enemy Within dopo un discreto 1.2 del primo episodio crolla allo 0.9 di rating tra i 18-49 anni, il dato peggiore fatto registrare dal suo predecessore nello slot Manifest non ancora rinnovato. La serie non sembra godere di ottima salute, solo una sorta di stabilità potrebbe salvarla. Tra le altre serie del canale sprizza ottima salute This is Us, non ancora rinnovato probabilmente perchè stanno trovando la formula giusta tra numero di episodi e stagioni. Nonostante l’età e gli acciacchi stanno bene Law & Order: SVU e The Blacklist, se la passano peggio Good Girls e Blindspot.

La ABC è un mare in tempesta, Grey’s Anatomy gode di ottima salute, così come The Conners. How To Get Away With Murder è agonizzante ma sopravvive grazie al suo glorioso passato, Whiskey Cavalier deve ancora fare i vaccini, ma al momento sembra avere buona salute; tutto il resto soffre le varie malattie di stagione.

In casa CBS vige il motto “chi non muore si rivede” e tutti stanno bene finchè qualcuno non dice il contrario tra i più malandati le novità FAM, Murphy Brown e Happy Together, ma anche Madam Secretary e Bull, soprattutto per le questioni che riguardano il suo protagonista. 

La FOX ha due malati gravi, REL e The Gifted che solo un viaggio a Lourdes potrebbe salvare, due ormai contagiati, Proven Innocent e The Passage, una che è malata o sana a seconda di quello che decidono gli altri (Lethal Weapon prodotta da Warner Bros, legata agli umori dei suoi protagonisti) e due che prendono tante vitamine per evitare di ammalarsi, The Orville e The Cool Kids, mentre il resto sembra godere di ottima salute. 
Adesso tutti a prendere del paracetamolo!

Le serie tv iniziate negli ultimi 7 giorni

In Italia

- 4/03 American Woman 1 Premium Stories (dal 5/03 su Infinity)
- 5/03 The Resident 2B FoxLife
- 5/03 This is Us 3B FoxLife
- 5/03 Britannia 1 Rai 4 (prima tv Free)
- 6/03 Secret City 2 Netflix
- 7/03 The Order 1 Netflix
- 7/03 Whiskey Cavalier 1 Premium Crime
- 8/03 Modern Family 10 Fox
- 8/03 After Life 1 Netflix
- 8/03 Shadow 1 Netflix
- 8/03 Immortals 1 Netflix

Qui il Calendario Italia del 2019

In USA/UK

- 3/03 Good Girls 2 NBC
- 4/03 Fleabag 1 BBC
- 5/03 Home 1 Channel 4
- 6/03 Secret City 2 Netflix
- 6/03 MotherFatherSon 1 BBC Two
- 6/03 White Gold 2 BBC Two
- 7/03 Station 19 2B ABC
- 7/03 For the People 2 ABC
- 7/03 A.P. Bio 2 NBC
- 7/03 Superstore 4b NBC
- 7/03 The Order 1 Netflix
- 8/03 After Life 1 Netflix
- 8/03 Shadow 1 Netflix
- 8/03 Immortals 1 Netflix

Qui il calendario USA 2019

Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Il nostro sito
Iscrititi al nostro canale YouTube
Inviaci una mail con i tuoi suggerimenti
Se ti è piaciuta segnalala a un amico

Qui le puntate precedenti


Copyright © 2019 Dituttounpop, Tutti i diritti riservati.