Guarda questa mail dal tuo browser
AVVISI E INFORMAZIONI

n. 23 del 17 marzo 2022
DONACIBO
Anche quest’anno la nostra scuola aderisce all’iniziativa del DonaCibo, gesto di educazione alla carità promosso dalla Federazione Nazionale Banchi di Solidarietà e proposta alle scuole di tutta Italia durante la Quaresima.
A studenti, docenti e genitori viene proposto di portare a scuola generi alimentari non deperibili: alcuni docenti, volontari del Banco di Solidarietà – Onlus, presenteranno agli studenti l’iniziativa, ritireranno i generi alimentari e li distribuiranno a persone singole o famiglie in gravi difficoltà economiche della nostra provincia (vedi volantino allegato).
 
 
UCRAINA
Rispetto all’emergenza umanitaria che coinvolge il popolo ucraino, consapevoli che vi siano numerose forme per esercitare gesti di solidarietà, ci permettiamo di segnalare una possibile modalità di sostegno tramite l’organizzazione onlus AVSI, che collabora da tempo con enti no profit ucraini e ha in questi giorni lanciato una campagna dedicata (maggiori informazioni a questo link). 
 
 
VISITE D’ISTRUZIONE
Nelle prossime settimane verranno comunicate le proposte di visite d’istruzione per le diverse classi; attualmente, per la normativa vigente, le visite prevedono il possesso del Green pass rafforzato: in caso di variazioni a riguardo le famiglie saranno tempestivamente avvisate.

 
Scarica il foglio avvisi in pdf
Facebook Facebook
Sito Sito






This email was sent to <<Indirizzo Mail>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Istituto Scolastico V.E.S.T. - Scuola paritaria secondaria di I grado · Via San Vincenzo de' Paoli 7 · Clusone, BG 24023 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp